KO2 aiuta le aziende ad identificare ed integrare le soluzioni tecnologiche più adatte ad ottimizzare ed innovare i processi aziendali.
KO2 sta sviluppando servizi di training interno ed esterno verso clienti/partner realizzando percorsi didattici e progetti formativi tailored.
Intesa come funzione di facilitazione dell’innovazione in risposta ai bisogni del cliente, alle richieste di mercato, alle esigenze di portfolio.
la formazione viene intesa come parte di una politica aziendale volta all’accrescimento della conoscenza specialistica su processi o prodotti legati allo sviluppo delle competenze, preparando in anticipo le risorse umane e i know-how necessari per ottimizzare gli investimenti ed accrescere il livello del business aziendale.
Modello Il Know How viene trasferito in modalità tradizionale utilizzando la formazione d’aula ed il «training on the job» basato sulla logica del «learning by doing»; inoltre, largo spazio viene dedicato alla formazione a distanza attraverso la modalità eLearning tecnologico e coaching strategico sulle principali tecnologie di mercato.
R&S Per quanto riguarda l’ambito della R&S, l‘Azienda fornisce specialisti di alto livello che approcciano a soluzioni di progettazione e revisioni di processi IT, seguendo standard professionali di Project Management quali il PMI, nonché metodologie legate al contesto IT quali ITIL e Prince2.